PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Utility di Adobe per stampare senza CM
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato - 02/12/2010 :  20:23:23  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Finalmente risolti i problemi della stampa dei target.
Non l'ho ancora provato...

http://kb2.adobe.com/cps/834/cpsid_83497.html

Rio de Janeiro-Venezia

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  02/12/2010 :  20:35:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per gli utenti Mac la vita è sempre un po' più dura. Chi ha le Canon IPF e Mac deve seguire questi passi, tratti da un post di canonipf.wikispaces

And here is the fix so the Canon iPF drivers properly default to No Color Correction.
On OS X, because of Canon's use of a special casing file to identify applications that when choosing application manages color printing, set No Color Correction instead of Color in the printer driver, the Adobe® Color Printer Utility needs to be added to the AppColorMatchingInfo.xml file.
This file includes all previous updates.
http://www.dypinc.com/Canon/AppColorMatchingInfo.xml.zip

The file goes here.

/Library/Printers/Canon/GARO/Frameworks/GARO_CUPS.framework/Versions/A /Resources/AppColorMatchingInfo.xml

Make sure you save the original in case you want to go back to it.


Rio de Janeiro-Venezia
Go to Top of Page

darkbasic
Average Member

70 Posts

Postato -  03/12/2010 :  10:18:51  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io invece mi chiedo per quale motivo non debba essere possibile disabilitare la gestione del colore. Già è abbastanza frustrante il fatto che venga assunto lo spazio di lavoro come profilo qualora non ce ne sia uno embeddato, ci mancava solo questa...

Darkbasic
Go to Top of Page

VitOne
Advanced Member

405 Posts

Postato -  03/12/2010 :  10:36:54  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
L'ho segnalata qualche tempo fa sul 3D da te aperto rigurado all'articolo sulla profilazione delle stampanti. Leggendo sul forum di Luminous Landscape (che da ieri sera mi risulta irraggiungibile) avevo letto perplessità da parte di molti, lo devo ancora provare, per adesso continuo con la tecnica della doppia assegnazione del profilo in CS5.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina