PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Migliore inchiostro Dye
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Maveric78
Average Member

Italy
60 Posts

Postato - 30/11/2010 :  22:02:32  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Secondo voi qual'è la migliore marca di inchiostri Dye?

Maveric78
Average Member

Italy
60 Posts

Postato -  01/12/2010 :  18:16:52  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho preso inchiostri della Refill come vi sembrano?Qualcuno li sta utilizzando?
Go to Top of Page

andrea_photo
Average Member

Italy
81 Posts

Postato -  02/12/2010 :  12:27:27  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andrea_photo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
non li conosco, io uso i MIS (dye) con il ciss e mi trovo molto bene

www.andrearepetto.it
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  03/12/2010 :  17:32:13  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
I migliori dyes sono sempre gli originali, gli altri si possono solo avvicinare (anche molto come i MIS, che ho provato anche io e sono ottimi).

Per esempio i Claria della Epson per la P50 non si battono (con buoni profili), e vorrei anche vedere, con quello che costano !


GLC
Go to Top of Page

Maveric78
Average Member

Italy
60 Posts

Postato -  03/12/2010 :  21:31:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da glacort

I migliori dyes sono sempre gli originali, gli altri si possono solo avvicinare (anche molto come i MIS, che ho provato anche io e sono ottimi).

Per esempio i Claria della Epson per la P50 non si battono (con buoni profili), e vorrei anche vedere, con quello che costano !


GLC



Appunto costano troppo e alla fine vorrei vedere in termini di qulita qunto si differenziano con i Mis?
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  10/12/2010 :  09:47:21  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Scusa il ritardo,

minima differenza, sulle stampe si nota un poco nei toni scuri

GLC
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina