PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 canon ipf 8300
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

simone.salatino
Starting Member

Italy
4 Posts

Postato - 31/10/2010 :  17:03:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei sapere cosa ne pensate del canon ipf 8300, e se eventualmente sapete consigliarmi un'altro prodotto migliore.

Grazie a tutti.

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  31/10/2010 :  19:26:57  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Simone,
fammi capire, sei al tuo primo post, ti appresti a comprare un plotter super-professionale e a spendere 5000€ e chiedi se ti possiamo consigliare un "prodotto migliore". Di solito questi acquisti vengono fatti con conoscenze molto specifiche, tu vuoi un prodotto migliore per che cosa? per stampe fine-art, per poster pubblicitari, per cartelloni, ti interessano i costi di gestione, la manutenzione 24 ore, la garanzia i pezzi di ricambio...
Comunque complimenti, per un ragazzino di 13 anni come si legge dal tuo profilo, sei già molto avanti, a meno che non sia un errore di scrittura. Se ci fai sapere cosa cerchi, son sicuro che qui ci sono utenti in grado di consigliarti. Nel mio piccolo anch'io ho questa stampante.

Rio de Janeiro-Venezia
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  31/10/2010 :  20:53:04  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Strano, ma in questo forum sono un sacco i tredicenni
Fabio
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  01/11/2010 :  09:46:38  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vacci cauto: al giorno d'oggi ogni minorenne può essere nipote di un capo di stato estero...

Luca Ghedini
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  01/11/2010 :  14:33:24  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non è un bug del forum, è che in pochi capiscono come si imposti la propria data di nascita...

AlbertoM
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  03/11/2010 :  15:11:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
....avessi avuto io 5000 euro a tredici anni....

carlo rondinelli
http://flickr.com/photos/carlorondinelli
....seconda grande passione:http://www.x-plane.it/index.php
....terzo grande vizio: http://www.maledettotoscano.it/
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  03/11/2010 :  18:37:13  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da runtu

....avessi avuto io 5000 euro a tredici anni....




La mia versione: ...avessi avuto io 5000 lire a 13 anni...
La versione di Simone: ..."avessi io 13 anni..." (vedi l'altro post)

Rio de Janeiro-Venezia
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina