Ciao, vendo EPSON 1400, 5 mesi di vita e 6 stampe A4 fatte, ancora in uso inchiostri originali + 1 nero originale imballato+6 cartucce spongless autoresettanti. Nessun problema. Imballi originali.
Disponibile a qualsiasi prova, chiedo in blocco 190 (+spese spedizione) euro e do priorità a consegna a mano (Rimini-Romagna-Bologna) .
Se posso chiedertelo... per quale motivo te ne vuoi disfare? Personalmente sarei interessato per convertirla agli inchiostri PA ed affiancarla ad una 3800 da usare per il colore. Non avendo mai lavorato peṛ con inchiostri a carbone sono un p̣ indeciso. Ciao
mi piacerebbe acquistare una 3880 per fare bianco/nero e colori senza impazzire. Inizialmente l'ho acquistata per utilizzarla con i kit PA, ma poi non l'ho fatto e ho deciso di ritornare verso l'idea originale.
OK. Sono interessato all'acquisto. Come ci possiamo sentire per accordarci sui dettagli? Io sono di COMO e tra sabato e domenica, tempo permettendo, un giro dalle tue parti (Bologna?) me lo farei anche volentieri.Coś ti posso dare anche qualche consiglio sulla 3880. Ciao Ivan