PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 EPSON 1400
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

fbranca
Junior Member

Italy
25 Posts

Postato - 30/10/2010 :  11:12:23  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
vendo EPSON 1400, 5 mesi di vita e 6 stampe A4 fatte, ancora in uso inchiostri originali + 1 nero originale imballato+6 cartucce spongless autoresettanti. Nessun problema. Imballi originali.

Disponibile a qualsiasi prova, chiedo in blocco 190 (+spese spedizione) euro e do priorità a consegna a mano (Rimini-Romagna-Bologna) .

email- fbranca@libero.it

IDC
Junior Member

20 Posts

Postato -  05/01/2011 :  17:48:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se posso chiedertelo... per quale motivo te ne vuoi disfare? Personalmente sarei interessato per convertirla agli inchiostri PA ed affiancarla ad una 3800 da usare per il colore. Non avendo mai lavorato peṛ con inchiostri a carbone sono un p̣ indeciso.
Ciao
Go to Top of Page

fbranca
Junior Member

Italy
25 Posts

Postato -  05/01/2011 :  18:41:32  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,

mi piacerebbe acquistare una 3880 per fare bianco/nero e colori senza impazzire. Inizialmente l'ho acquistata per utilizzarla con i kit PA, ma poi non l'ho fatto e ho deciso di ritornare verso l'idea originale.

Fabio.
Go to Top of Page

IDC
Junior Member

20 Posts

Postato -  05/01/2011 :  18:56:03  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
OK. Sono interessato all'acquisto. Come ci possiamo sentire per accordarci sui dettagli? Io sono di COMO e tra sabato e domenica, tempo permettendo, un giro dalle tue parti (Bologna?) me lo farei anche volentieri.Coś ti posso dare anche qualche consiglio sulla 3880.
Ciao
Ivan
Go to Top of Page

fbranca
Junior Member

Italy
25 Posts

Postato -  06/01/2011 :  10:26:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao io sono di Rimini.
Il giorno 12 saṛ a Milano, precisamente a MilanoFiori (Assago).
Il giorno 14 ed il 15 invece a Bologna.

Fabio.
Go to Top of Page

IDC
Junior Member

20 Posts

Postato -  06/01/2011 :  20:47:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ti scrivo in privato al tuo indirizzo mail per organizzare l'incontro.
Ciao.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina