PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Profilo Felix Glacier
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato - 20/10/2010 :  08:47:25  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti; ho cercato sul sito della Felix il profilo UW Glacier per la ipf6300 ma stranamente c'è solo per la serie x100 . Avendo letto da qualche parte che la Felix è stata acquisita dalla Hahnemuhle, ho cercato nel loro sito che ha gli icc per le x300 ma solo per le loro gamma prodotto... Qualcuno mi può indicare dove cercarlo?
Grazie e un saluto,
ro

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  20/10/2010 :  11:35:10  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da rosario_ge

Avendo letto da qualche parte che la Felix è stata acquisita dalla Hahnemuhle



Ma dove lo avresti letto? viste le dimensioni delle due cartiere mi sarei eventualmente aspettato il contrario

Il profilo c'è per la tua stampante evidentemente non c'è
Ti rimando a questo topic
http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1678

AlbertoM
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  20/10/2010 :  12:14:39  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM

Citazione:
Postato da rosario_ge

Avendo letto da qualche parte che la Felix è stata acquisita dalla Hahnemuhle



Ma dove lo avresti letto? viste le dimensioni delle due cartiere mi sarei eventualmente aspettato il contrario

Il profilo c'è per la tua stampante evidentemente non c'è
Ti rimando a questo topic
http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1678

AlbertoM



Scusa, hai ragione, ho confuso; avevo letto tempo fa di una joint di Hahnemühle nel fineprint ma evidentemente era con altri (Harman forse).
Ho letto i post che mi hai indicato e mi ci ritrovo. Ti manderò il target stampato su Glacier .
Grazie,
ro
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina