Ho usato dopo un paio di settimane di inattivitą Pano2vr e non mi carica pił i tiff, nn visualizza l'anteprima e non visualizza le finestra per modificare angolo di campo e inquadratura dell'apertura della pano. Ne sapete qualcosa? Avevo aggiornato all'ultima versione prima della beta 3.
.......tutti al mare ancora??? Comunque ho disinstallato la versione beta 3 che a quanto pare non carica i file tiff e che evidentemente creava problemi anche alla versione "ufficiale" 2.3.4 che aveva smesso anche lei di visualizzare correttamente file e finestre.
Avevo letto il tuo messaggio e mentre rispondevo ho notato che avevi gią trovato la soluzione. E' proprio la 3.0 beta che crea il problema: Thomas mi diceva che ci sta lavorando e che una nuova beta (o la release ufficiale) dovrebbe essere pronta entro la fine di Settembre!
Ho usato dopo un paio di settimane di inattivitą Pano2vr e non mi carica pił i tiff, nn visualizza l'anteprima e non visualizza le finestra per modificare angolo di campo e inquadratura dell'apertura della pano. -
Su che pc lo stai usando e con quale sistema operativo?