Autore |
Topic  |
|
poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts |
|
runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts |
Postato -  09/08/2010 : 12:44:53
|
per i paesaggi e per la luce. Unico piccolo appunto l'altezza della finestra che, specialmente nelle pano montane ti obbliga a fare un po di mal di mare per seguire il profilo montuoso, ma per il resto 
p.s. riconfermo, la scelta dell'ora per scattare è praticamente perfetta.
carlo rondinelli http://flickr.com/photos/carlorondinelli |
 |
|
ziouga
Senior Member

Italy
222 Posts |
Postato -  09/08/2010 : 18:55:08
|
Meravigliose come sempre, Matteo, anche il mare stavolta! "L'isola di prato nel mare di bosco" mi è piaciuta proprio tanto :)
L'unica cosa che mi dà leggermente fastidio è il contrast enhancer di krpano che si "accende" solo a panorama fermo (qui e qui): preferisco quelle in cui non l'hai inserito (gusto personale, ovviamente...)
ciao Alessandro
|
 |
|
poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts |
Postato -  09/08/2010 : 22:36:26
|
Grazie Alessandro per il pasaggio e il giudizio
Citazione: mi dà leggermente fastidio è il contrast enhancer di krpano che si "accende" solo a panorama fermo
Effettivamente sono spesso indeciso se inserirlo o meno: Se lo si lascia nella pano durante il movimento il moto diviene privo di fluidità (almeno per molti processori), altrimenti si accetta il compromesso, ma sentito il tuo parere ... lo toglierò
alla prossima
M.Teo |
 |
|
dadoini
Average Member

Italy
97 Posts |
Postato -  10/08/2010 : 06:31:22
|
Sempre un piacere, anche se altre serie mi avevano colpito di più (mi sto abituando?!?). Perchè la prima in versione beta? I riflessi che seguono la rotazione e l'abbagliamento del sole http://www.geo360.it/pano113_L.htm sono creati dal software (plug in o altro)? Grazie ciao  Corrado
...il bianco per i fotografi è una bestia nera! |
 |
|
poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts |
Postato -  10/08/2010 : 09:52:46
|
Citazione: Perchè la prima in versione beta?
Nella prima lavorando coi livelli è rimasto un errore di assemblaggio che credevo più evidente
Citazione: I riflessi che seguono la rotazione e l'abbagliamento del sole
si sono genrati da Krpan, il sole era dietro in una nuvola sottile che risulta come una grande macchia bianca.
M.Teo |
 |
|
poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts |
Postato -  13/08/2010 : 16:36:31
|
Grazie runtu per i complimenti inattesi
Citazione: Unico piccolo appunto l'altezza della finestra
Effettivamente vanno guardate a schermo intero, ma forse non devo dare per scontato che si conosca la funzione fullscreen.
Comunque nella finestra del browser è impostata in pixel l'altezza della pano mentre la larghezza è messa a 100% e perciò dipende dalle dimensioni e dalla risoluzione dello schermo, perciò su schermi grandi e larghi (sempre più diffusi) risulta un po stirata, è il caso che io metta mano alle impostazioni?
M.Teo |
 |
|
airly
Junior Member

Italy
20 Posts |
Postato -  14/08/2010 : 22:14:18
|
grandIssimo !!!!!
..
|
 |
|
poalpina
Advanced Member

Italy
561 Posts |
Postato -  14/08/2010 : 23:28:23
|
Urka,
allora se mi date bene, metto anche questo panoramino http://www.geo360.it/zoom31.htm da guardare in fullscreen
ciao
M.Teo |
 |
|
|
Topic  |
|