PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 stampante non sputa ink...
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato - 10/06/2010 :  17:09:09  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti
oggi ho avuto una brutta sorpresa...
ho acceso la mia epson 3800 per stampare alcune pagine di testo, ho lanciato la stampa, ho ascoltato tutti i normali rumori del processo di stampa, ma quando sondo andato a prendere il foglio... era completamente bianco!!!
ieri ho stampato un paio di fogli di testo e tutto era ok...
oggi nulla!!! la stampata per il controllo ugelli esce bianca, se faccio una pulizia delle testine non scende una goccia di ink nella tanica di manutenzione (ho infilato un foglio di carta da cucina per vedere se si sporcava... immaccolato!)
l'unica cosa che mi viene in mente è che si sia rotta la pompa... e che non venga più chiamato l'ink

altre ipotesi?

corro in assistenza o posso trovare un metodo di autoriparazione?

ciao
daniele

www.danielepennati.com
www.miciap.com

csette
Senior Member

327 Posts

Postato -  10/06/2010 :  17:12:58  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Secondo me ti conviene sentire il centro di assistenza :(
Go to Top of Page

sergiozh
Junior Member

Switzerland
28 Posts

Postato -  11/06/2010 :  01:13:34  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
non potrebbe essere che hai tolto o malmesso l'etichetta della cartuccia ?

da me la mia stampante ha smesso di stampare quando le ho messo una cartuccia senza etichetta
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  27/06/2010 :  19:54:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ormai avrai già risolto col centro assistenza ...

Comunque: credo sia la pompa degli inchiostri. Fammi sapere, sono preoccupato per la mia 3800.

GLC
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  27/06/2010 :  20:41:25  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
alla fine l'ho portata in assistenza e come immaginavo hanno sostituito la pompa e come temevo hanno detto che le testine erano danneggiate... anche se non ci credo minimamente dato che la pompa è stata rotta si e no 24 ore prima che me ne accorgessi e non credo che le testine si possano danneggiare in questo lasso di tempo...

comunque in tutto 380€ iva inclusa
un bello scherzo!

ciao
daniele


www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page

sergiozh
Junior Member

Switzerland
28 Posts

Postato -  11/07/2010 :  17:04:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
non vorrei essere OT e in ritardo ma non sono più comode le stampanti canon e hp delle epson in cui uno cambia le testine da se ?
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina