PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Mercatino dell'usato
 Vendo nuovissimo plotter Canon IPF6100 - VENDUTO
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato - 21/04/2010 :  10:26:13  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Michele Volpicella
Ha solo 28 giorni e ha stampato solo 14mt!

E' stupendo e ne sono così soddisfatto che lo vendo per prendere la versione da 44", cioè il modello IPF8100 che è più grande.
Il diagnostico conferma situazione perfetta della macchina. Le cartucce originali sono ancora al livello iniziale (cioè 60%) escluso 2 grigi che ho comprato nuovi e sono ancora imballati (quindi 100%).

Ha 1 anno di garanzia Canon Italia con servizio professionale a domicilio.

Questo plotter è uno dei migliori sul mercato e ha:
- 12 cartucce colori
- assenza totale di bloccaggi testine
- sensori per autocalibrazione colore
- stampa a 16 bit da Mac e PC
- estremamente frugale nei consumi
- silenziosissimo (non ha ventilatori sempre accesi tipo l'HP)
- gamut enormi su tutte le carte con colori brillanti e fedeli
- gestione del BN da urlo con risultati fantastici (ha 4 cartucce nere/grigie)
- stampa su tutti i supporti compresi i più grossi

E' completo di stand e tutti gli accessori/manuali come nuovi
Consegna nel mio studio, ci sta sul sedile di una Golf.
E' possibile vederlo in funzione nel mio studio e anche valutare le stampe effettuate.
Inoltre ho costruito i profili individuali col mio Eye-One Pro e Monaco Profiler che metto a disposizione gratis.

Prezzo richiesto € 1970,00

Scrivetemi se interessati e poi ci parliamo per telefono.
Provincia di Treviso.

...penso sia un'occasione davvero unica.

Rio de Janeiro-Venezia

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  21/04/2010 :  17:53:57  Mostra il Profilo
Se non ricordo male l'avevi preso in Olanda ed avevi avuto qualche problema con la garanzia di Canon Italia; sei riuscito ora a risolvere?
Fabio
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  21/04/2010 :  19:12:45  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella
Ciao, se guardi sullo storico vedrai che poi avevo postato un altro messaggio di congratulazioni a Canon Italia per aver attivato la Garanzia Ufficiale Italiana di Canon Italia. Ho un numero di attivazione, un documento di attivazione ed è valida un anno fino a metà Marzo 2011.

La macchina è davvero splendida, non pensavo ci fosse tanta differenza con le varie stampanti formato A3+ e A2 in circolazione, compresa la Epson 3880, è un altro mondo. Si mangia qualsiasi supporto senza problemi, non sporca, non sbaglia mai.
La capacità di mantenere Delta E bassissimi stampa dopo stampa mi ha stupito come la dimensione del gamut (parliamo di volumi sui 900,000 con le carte lucide!!)
Per il BN ho dei profili dove, nello spazio Lab, la deviazione "a" media è 0.08 e la max è di 0.27 e la deviazione "b" max è di 0.50, cioè assolutamente neutri!
Non per niente adesso vorrei quella da 44"

Rio de Janeiro-Venezia
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  05/05/2010 :  15:55:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella
Venduto

Rio de Janeiro-Venezia
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Topic Chiuso
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina