PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Stampare più foto su A3 con CS4
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

iltecnico
New Member

12 Posts

Postato - 27/03/2010 :  11:51:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Scusate,ma non riesco a capire la procedura per poter stampare più fotogrammi sulla stessa stampa utilizzando CS4.
Con il vecchio CS3 era facilissimo. File/automatizza/pacchetto immagini....................e il gioco era fatto.

Sapete aiutarmi?
Ciao, grazie, Sandro

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  27/03/2010 :  13:30:58  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Devi scaricare il plug-in dal sito Adobe.

Ciao

Luca Ghedini
Go to Top of Page

iltecnico
New Member

12 Posts

Postato -  27/03/2010 :  14:21:37  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie, ma non riesco a trovare il plug-in sul sito adobe
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  27/03/2010 :  16:02:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
http://www.adobe.com/support/downloads/detail.jsp?ftpID=4252

Ciao

Luca Ghedini
Go to Top of Page

iltecnico
New Member

12 Posts

Postato -  27/03/2010 :  16:50:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Trovati e istallati, ma su "automatizza" , tra le vari opzioni non è presente "pacchetto immagini"
Scusate, ma sono propio un disastro con il pc
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  27/03/2010 :  17:04:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sei sicuro di avere installato tutti i plug-in?
anche io all'inizio ho avuto qualche problema.
Hai fatto ripartire Photoshop?


Luca Ghedini
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  27/03/2010 :  20:30:06  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sandro....
Creare un nuovo file delle dimensioni di un A3, ed incollare tutte le immagini che si vuole stampare?
Non lo vedo come un lavoro piú lungo, ma ha il vantaggio di poter controllare meglio allineamento e disposizione (nel caso le dimansioni delle immagini non fossero uguali tra loro).

Io ho creato un file del genere tempo fa (anzi, ha le dimensioni dell'area di stampa della stampante), e lo uso al bisogno.
a_

www.andre-photo.org
Go to Top of Page

iltecnico
New Member

12 Posts

Postato -  29/03/2010 :  13:09:27  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie dei consigli, si mi serve per poter stampare delle piccole foto 10x15 o 13x18 su una striscia di carta a rotolo già istallata da 43 cm senza dover togliere il rotolo dal plotter




Sandro....
Creare un nuovo file delle dimensioni di un A3, ed incollare tutte le immagini che si vuole stampare?
Non lo vedo come un lavoro piú lungo, ma ha il vantaggio di poter controllare meglio allineamento e disposizione (nel caso le dimansioni delle immagini non fossero uguali tra loro).

Io ho creato un file del genere tempo fa (anzi, ha le dimensioni dell'area di stampa della stampante), e lo uso al bisogno.
a_

www.andre-photo.org
[/quote]
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  29/03/2010 :  13:21:19  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se devo fare stampe "in serie" come quelle che descrivi, io normalmente uso LightRoom.
Tutto sommato é abbastanza flessibile.
Anche Bridge fa una cosa simile, esportando in PDF un pacchetto di foto (si sceglie dimensioni e disposizione), da stampare cosí com'é.
a_

www.andre-photo.org
Go to Top of Page

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  30/03/2010 :  02:00:21  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se usi Epson, c'è il plugin per Photoshop scaricabile dal sito ufficiale Epson che fa meraviglie.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina