PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Consiglio su stampante A4 per utilizzo con QTR
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

gippo
Average Member

Italy
149 Posts

Postato - 25/03/2010 :  12:34:30  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Riformulo il messaggio dell'altro 'post' e chiedo a chi ne sa + di me un consiglio per acquistare una stampante Epson da utilizzare per la stampa del b&w. Non si riesce + a trovare la R285, e non so al suo posto cosa prendere, in considerazione anche del fatto che la R285 stampa ottime foto a colori.
In sostanza Epson con cosa ha sostituito la R285?
Grazie e ciao

Giuseppe

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  25/03/2010 :  14:19:03  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
QTR e inchiostri originali, ossia con la tecnica del "black only" o con il kit PA?

se è la seconda ipotesi, una R300 usata, con la quale io mi trovai benissimo, potrebbe essere una buona scelta.

Ciao

Luca Ghedini
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  25/03/2010 :  15:10:28  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La R285 è stata sostituita dalla P50 (89 euoro nei grandi magazzini)che tu hai già citato nell'altro post. Usano entrambe le medesime cartucce.
Non è inserita tra le stampanti previste da QTR, ma non escludo che funzioni ugualmente.
Fabio
Go to Top of Page

gippo
Average Member

Italy
149 Posts

Postato -  25/03/2010 :  18:06:13  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Luca, Fabio, vi ringrazio per la risposta che mi lascia spazio a due tipologie di scelta.
Più in la 'romperò' sicuramente per addentrarmi di + nell'argomento, anche se in passato avevo provato a stampare con QTR utilizzando una Stylus photo 1200 che però adesso non ho più.
Grazie ancora
Giuseppe
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  25/03/2010 :  20:14:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Gippo,
ho appena provato una P50 e ti posso confermare che funziona con QTR; devi solo ingannare il programma inserendo nel riquadro Printer Name la P50 e i quello Printing Model il modello "QuadR250". Ho montato nche le cartucce spongless che uso sulla R285 e funzionano perfettamente anche sulla P50.
Ciao, Fabio
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  25/03/2010 :  20:20:37  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Scusa, ma ho sbagliato a scrivere; devi leggere "QuadR280" al posto di "QuadR250".
Ciao
Fabio
Go to Top of Page

gippo
Average Member

Italy
149 Posts

Postato -  25/03/2010 :  22:43:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Fabio, ti ringrazio moltissimo per le tue informazioni
Giuseppe
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina