PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 carta per stampare attestati
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

prolonga
Senior Member

Italy
200 Posts

Postato - 18/03/2010 :  00:52:05  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Ciao.
Chiedo il vostro aiuto per un lavoretto che devo fare per amici.
Si tratta di stampare una trentina di attestati da consegnare ai partecipanti a un corso di formazione.
Ho creato un'immagine oon sfondo trasparente che è semplicemente costituita da una cornice (all'interno andrà completata con i dati del corso, loghi etc....) : http://img225.imageshack.us/img225/4741/testfu.jpg

L'idea era di stampare (su Epson 1400) con carta di un certo peso che non sia liscia, che non sia bianca ma in tinta con la cornice, in formato A4.....

Vi viene in mente qualcosa del genere?

Grazie
Giorgio

Giobart
Junior Member

Italy
32 Posts

Postato -  18/03/2010 :  07:50:56  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Prova a cercare nella linea dellla Canson
Go to Top of Page

prolonga
Senior Member

Italy
200 Posts

Postato -  18/03/2010 :  14:55:15  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Giobart

Prova a cercare nella linea dellla Canson



sì, l'idea è quella...... ma sono carte bianche, ovviamente. Mi sarebbe molto più utile trovare dei supporti con leggera colorazione anche se in campo fotografico è un controsenso. Infatti in pratica mi invento tipografo :-)
Go to Top of Page

Giobart
Junior Member

Italy
32 Posts

Postato -  18/03/2010 :  15:46:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io ne avevo trovate anche leggermente colorate (panna, avorio, giallino) e con una trama molto evidente, le ho usate per stampare delle copertine di alcuni libretti per cerimonie
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina