PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Problemi caricamento carta su HP Designjet Z3200
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

ampatrig
New Member

Italy
10 Posts

Postato - 07/03/2010 :  19:21:02  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di ampatrig  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a Tutti,
sarei grato a chiunque avesse esperienza relativamente a questo plotter di darmi dei consigli. Sto avendo enormi problemi di caricamento di carta barytata Hahnemuehle, nello specifico con Baryta FB da 350 gr e Fine Art Baryta da 325 gr: non so per quale motivo si blocca nel carrello in fase di stampa. durante il caricamento e l'allineamento tutto ok quando poi inizia la stampa si blocca come se il il carrellino superiore non facesse pressione sufficiente. Infatti basta giocare sul rotolo, spingendolo un po o tetendo più possibile orizzontale la carta ( riducendo una naturale e fortissima curvatura); in ultimo ho provato ad avanzare la carta di un cm prima di lanciare la stampa .... con questi "trucchetti" la stampa si avvia. Questo però non mi sembra corretto con un plotter che decanta di poter stampare su supporto fino a 500 gr; inoltre su 4 foto ( NON SO SE DIPENDE DA QUESTI MIEI ESPEDIENTI ) ho avuto problemi di Banding....ovviamente i centri di assistenza non posso fare altro che suggerire di cambiare rotolo (tanto non pagano loro . Ringrazio fin da ora chi possa darmi un aiuto
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina