PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Garanzia Europea Plotter Canon: "Il Riscatto"!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato - 23/02/2010 :  16:47:20  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vi comunico con molta soddisfazione che Canon Italia mi ha confermato che loro accettano la garanzia su un plotter acquistato altrove in Europa purchè il plotter arrivi in Italia nuovo e imballato.
A quel punto si potrà seguire il procedimento di attivazione della garanzia online.

Mi congratulo con Canon per questa prova di assistenza al Cliente!

Penso di aver capito anche perchè Canon Nederland mi aveva detto che la garanzia Olandese non era valida in Italia...quella Olandese non lo è ma nulla vieta di attivare quella italiana se come detto il prodotto è nuovo. Non era ovvio e forse potevano essere più chiari.

Infine, anche per prodotti usati si può attivare la garanzia per il periodo rimanente ma solo dopo visita a pagamento di un tecnico Canon.

Che dire? excellent! il dilemma adesso è: compro il "vecchio" IPF6100 o il nuovo IPF6300 che non sappiamo ancora quando arriverà in Europa (sarà in USA per fine marzo).

Rio de Janeiro-Venezia

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  23/02/2010 :  22:00:44  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Felicissimo per te!
In fondo, hanno solo messo in pratica le leggi europee....
Ma se non fossero stati loro a fare il primo passo, un singolo non puó che sbattere la testa contro un muro di gomma ed attaccarsi.
Purtroppo non so darti consigli su quale prendere, ma solo un augurio di divertirtici quanto vuoi!
a_

www.andre-photo.org
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  23/02/2010 :  23:48:07  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ma cosa viene questo plotter all'estero rispetto all'italia?
dove lo prendi?
ciao
daniele

www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina