PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Problemini della beta di Lightroom3
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato - 21/02/2010 :  23:21:31  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ovvio che ne abbia, volevo solo sapere se altri che la stanno usando ne sperimentano alcuni simili ai miei oppure diversi:
- a volte mi dice che non riesce a esportare verso PTlens
- a volte, quasi sempre, fatte le correzioni con PTlens, al rientro non si apre il file corretto, devo cliccare sul nef accanto e poi sul nuovo tiff, e allora appare quello giusto
- qualche crac qua e la usando adjustment brush

Magari sono problemi miei di ram o simili!
ciao
c

ciao
Cristiano
030770.zenfolio.com

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  22/02/2010 :  15:41:03  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Esiste un problema di export verso CS4 che non funziona. Bisogna impostare CS4 come seconda destinazione di export e allora va bene.
Quindi è possibile che tutta la funzione di export non sia ancora funzionante al 100%.

In particolare, però, io non uso PTlens e quindi non posso essere più specifico.

Rio de Janeiro-Venezia
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  22/02/2010 :  18:52:48  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
E io non ho CS4 :-) grazie comunque!


ciao
Cristiano
030770.zenfolio.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina