PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 fatti incresciosi con la società APROMA
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

corrispondenzefineart
Average Member

67 Posts

Postato - 10/02/2010 :  14:02:16  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di corrispondenzefineart  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco Zanin, sono un giovane fotografo professionista e gestisco un piccolo laboratorio artigianale di stampa fine art; oltre che star completando gli studi di secondo livello.

Vorrei descrivere qui i fatti incresciosi che dai primi di gennaio, in coincidenza con una durissima sessione di esami, ho dovuto gestire nei confronti della società APROMA, ed in particolare con il loro tecnico Massimo *********.
Scrivo in questo forum, come farò in altri che frequento abitualmente, perché credo sia forse l'unico modo con cui un cliente può - anche se nel mio caso è una piccolezza nei confronti del disagio e i danni economici che mi ha procurato questa persona poco seria - far sentire la sua voce, e mettere in guardia altre persone per evitare che cadano in situazioni simili.

Dunque, io sono la persona - o meglio, il malcapitato - che, in seguito a delle richieste importanti, ha deciso di comprare quel plotter EPSON 7600 usato e caricato a Piezography che da mesi figurava nel sito di APROMA store. Quindi ho chiesto un prestito, e ho pagato per mezzo di un negozio di fiducia della mia città di cui APROMA è fornitore i 1.900 per il plotter, che sarei andato a ritirare personalmente a Milano la settimana successiva.