PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 X-Rite i1Basic
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

csette
Senior Member

327 Posts

Postato - 01/02/2010 :  13:01:47  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao, avrei una curiosità a riguardo dell'X-Rite i1Basic. Mi chiedevo, acquistando questo strumento è possibile utilizzarlo con software tipi PM5 oppure c'è un blocco a livello di firmware, nel senso che la versione basic è "castrata" rispetto alla Extreme!??!
Grazie.

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  01/02/2010 :  13:49:08  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Funziona perfettamente, ma devi comprare il software, sia PM5 o sia Monaco.
Io ho fatto esattamente così, dopo aver provato PM5 e Monaco per i profili di stampa, ho scelto il secondo che crea un profilo nell'intento percettivo che è un vero gioiello! (l'unica limitazione è che non puoi imporre i dati spettrali della luce di osservazione delle stampe, cosa che serve a poco).
PM5 non mi ha prorpio convinto, non crea neri profondi e impasta i dettagli scuri, per esempio i capelli scuri diventano un pasticcio.

Ho preso l'i1 in UK dove ogni tanto fanno delle promozioni molto interessanti.

Rio de Janeiro-Venezia
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina