PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 QTP Linearizzazione
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

csette
Senior Member

327 Posts

Postato - 12/01/2010 :  13:41:23  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti, sto provando in questi giorni ad utilizzare QTP con la mia Epson 3880, che anche se non ufficialmente supportata, funziona ugualmente (a detta di Roy), almeno così spero. Detto questo, utilizzo Apple OSX Leopard e quindi non possiedo la Guy per creami le curve e tutto il resto. La mia domanda è la seguente, quando debbo linearizzare ho letto di utilizzare il file 21Step.tif che poi deve essere letto con lo strumento, ma non riesco a capire con quali impostazioni stamparlo. Ossia, apro il file in photoshop e che faccio setto No Color Menagment?? A questo punto nei drivers della stampante che settaggi metto per la carta?? Gli stessi utilizzati per la stampa del file inkseparation ossia quello utilizzato per il cacolo della densità relativa?? Spero di essermi spiegato.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare.

Carlo

Aaron80
Senior Member

Italy
224 Posts

Postato -  12/01/2010 :  14:10:48  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Aaron80  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Le impostazioni del driver devono essere sempre le medesime sia che stampi l'inkseparation, il target o le foto poi.
In Photoshop per questa fase lascia ancora "no color management".

Ciao,
Andrea

http://www.andreagiorgi.net
Go to Top of Page

csette
Senior Member

327 Posts

Postato -  12/01/2010 :  14:19:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie mille Andrea.

Carlo
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina