PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Scanner per dia
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

CarloPolaroid
Average Member

Italy
93 Posts

Postato - 24/12/2009 :  18:45:13  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di CarloPolaroid  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buon Natale a tutti!
Qualcuno sa consigliarmi un ottimo scanner per diapositive fino al 6x9 ad un prezzo non astronomico?
Io mio fidato Epson V700 è morto all'improvviso e pensavo al V750, ma da tempo non mi aggiorno e non vorrei che ci fosse qualche novità.
Grazie a tutti


Carlo

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  24/12/2009 :  19:05:52  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe


come è morto????
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  27/12/2009 :  19:46:43  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ce l'ho anche io e sono spaventato.

Raccontaci come è successo.


Forse ti conviene andare ad un centro Epson, ripararlo dovrebbe costare di meno di uno nuovo

GLC
Go to Top of Page

CarloPolaroid
Average Member

Italy
93 Posts

Postato -  29/12/2009 :  10:08:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di CarloPolaroid  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Forse dire che è morto è esagerato.
Il pulsante di accensione spesso non funziona bene e non si accende, se non al terzo o quarto tentativo. Sicuramente una riparazione è meno costosa di uno nuovo. Sopratutto se nel frattempo non è uscito nulla di rivoluzionario.
OK,
GRAZIE E BUON ANNO.

Carlo
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  31/12/2009 :  17:57:47  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Anche con me il pulsante di accensione fa il ritroso ... meno male, mi avevi spaventato.

No, non è uscito nulla di rivoluzionario: come resa e praticità d'uso il V700 non si batte, certo pesa e ingombra un po' ...



GLC
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina