PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Kit PhotoActivity su Epson R285
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

pegasus
New Member

Italy
10 Posts

Postato - 10/11/2009 :  18:16:43  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione in cui 'postare' questa richiesta, ma visto che non ho ottenuto risposta tramite mail provo così...
Buonasera, sono interessato all'acquisto del prodotto (220) Kit Completo 6 inks 125 cc per la mia stampante Epson R285 da utilizzare con il software QTR e volevo sapere, oltre alla disponibilità e tempi di consegna dello stesso, anche alcuni chiarimenti per evitare errori nell'ordine.
- per operare con il suddetto kit mi necessitano anche le 6 cartucce vuote spongeless in vendita e il chip resetter o il tutto è già compreso nel kit da 120 euro?
- per ottenere una curva (e relativo profilo icc) da utilizzare con QTR, oltre a quelle presenti nel sito, occorre inviare la stampa (come indicato nel sito) dopo aver ricevuto la carta scelta nello shop...ecc. ecc..... ma questo servizio è a pagamento oppure no?
Ho visto il costo di 50 euro per profili ICC, ma non ho capito se sono riferiti ad altro (solo colore?), visto che nell'indice dell'help sono indicati in una sezione a parte e visto pure che la procedura è diversa per il file da stampare..
- le curve per QTR relative alla stampante Epson 1400, non sono compatibili anche con la Epson R285?

Chiedo scusa per eventuali imprecisioni, ma non vorrei fare poi confusione in fase di ordine.

Spero di ricevere delucidazioni così da procedere all'ordine del materiale.

Grazie

Fabio

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  12/11/2009 :  15:08:52  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve,

ho già risposto per mail, comunque volevo aggiornare anche il forum

Attualmente gli inks photoactivity sono in riordino perchè terminati

La consegna della nuova fornitura è prevista per il 17 novembre

Saluti

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina