Autore |
Topic |
|
gialandra
Senior Member
289 Posts |
Postato - 02/09/2009 : 17:35:58
|
Oggi ho installato da zero SL, risultato Colorthink non riesce a trovare dei file e nemmeno a leggere il profilo di default del monitor, ColorLab idem, DispcalGUI non riesce a salvare il profilo generato, ...
Photoshop CS4 mi sembra l'unico che funziona normalmente, la CS3 no.
Problemi mai avuti con Leopard.
Marco |
|
andre_
Advanced Member
Denmark
2054 Posts |
Postato -  02/09/2009 : 18:33:11
|
Citazione: Postato da gialandra Problemi mai avuti con Leopard.
...Per forza... non è Leopard.
Mi stupisce DispcalGUI ed il fatto che non si riescano a trovare i profili di default. Non sono cambiati i percorsi. Ma Argyll da solo funziona?
Per il resto, CS3 non penso sarà supportato, CS4 e LR2 hanno avuto un piccolo balzo in avanti quanto a reattività e velocità (con la GPU costantemente a temperatura ben più alta di prima...).
Altro non so, a parte i programmi non-grafici, che vanno bene, ogni volta che devono, pare. Ma èl'esperienza di una notte ed un giorno, che l'ho installato ieri... a_
www.andre-photo.org |
|
|
gialandra
Senior Member
289 Posts |
Postato -  07/09/2009 : 11:41:52
|
Nessuno può provare ad aprire ColorLab o Profile Maker e dirmi se visualizza correttamente? Basta provare con un colorchecker.
Grazie Marco |
|
|
Petoz
Average Member
57 Posts |
Postato -  19/09/2009 : 23:14:41
|
ho aggiornato anch'io a snow leopard, nessun problema se per calibrare usi coloreyes di integrated colors. la CS4 funziona bene, aperture anche almeno io non ho notato nulla. |
|
|
andre_
Advanced Member
Denmark
2054 Posts |
Postato -  22/09/2009 : 14:59:55
|
Ah, per la cronaca.... Argyll continua ad avere il problema di non riuscire a salvare il profilo creato. Non riesce a verificare la password, ma non ho capito se è perchè è cambiato qualcosa nella gestione della sicurezza in Snow Leopard o altro. Ma il profilo creato da Argyll con DispcalGUI si trova nella cartella /Library/Applicatio Support/DispcalGUI/storage/nomedelprofilo.
Basta copiarlo in /Library/Color Sync/Profiles e si può attivare tranquillamente, perchè è completo e funzionante.
Forse fastidioso, ma in attesa di una nuova release può andare. a_
www.andre-photo.org |
|
|
|
Topic |
|