PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Snow Leopard, ASPETTATE un attimo!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

gialandra
Senior Member

289 Posts

Postato - 02/09/2009 :  17:35:58  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Oggi ho installato da zero SL, risultato Colorthink non riesce a trovare dei file e nemmeno a leggere il profilo di default del monitor, ColorLab idem, DispcalGUI non riesce a salvare il profilo generato, ...

Photoshop CS4 mi sembra l'unico che funziona normalmente, la CS3 no.

Problemi mai avuti con Leopard.

Marco

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  02/09/2009 :  18:33:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da gialandra
Problemi mai avuti con Leopard.


...Per forza... non è Leopard.

Mi stupisce DispcalGUI ed il fatto che non si riescano a trovare i profili di default.
Non sono cambiati i percorsi.
Ma Argyll da solo funziona?

Per il resto, CS3 non penso sarà supportato, CS4 e LR2 hanno avuto un piccolo balzo in avanti quanto a reattività e velocità (con la GPU costantemente a temperatura ben più alta di prima...).

Altro non so, a parte i programmi non-grafici, che vanno bene, ogni volta che devono, pare.
Ma èl'esperienza di una notte ed un giorno, che l'ho installato ieri...
a_


www.andre-photo.org
Go to Top of Page

gialandra
Senior Member

289 Posts

Postato -  07/09/2009 :  11:41:52  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Nessuno può provare ad aprire ColorLab o Profile Maker e dirmi se visualizza correttamente? Basta provare con un colorchecker.

Grazie
Marco
Go to Top of Page

Petoz
Average Member

57 Posts

Postato -  19/09/2009 :  23:14:41  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ho aggiornato anch'io a snow leopard, nessun problema se per calibrare usi coloreyes di integrated colors. la CS4 funziona bene, aperture anche almeno io non ho notato nulla.
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  22/09/2009 :  14:59:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ah, per la cronaca....
Argyll continua ad avere il problema di non riuscire a salvare il profilo creato.
Non riesce a verificare la password, ma non ho capito se è perchè è cambiato qualcosa nella gestione della sicurezza in Snow Leopard o altro.
Ma il profilo creato da Argyll con DispcalGUI si trova nella cartella /Library/Applicatio Support/DispcalGUI/storage/nomedelprofilo.

Basta copiarlo in /Library/Color Sync/Profiles e si può attivare tranquillamente, perchè è completo e funzionante.

Forse fastidioso, ma in attesa di una nuova release può andare.
a_


www.andre-photo.org
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina