PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Epson 1400... non carica la carta
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

urpaaani
New Member

14 Posts

Postato - 25/08/2009 :  22:27:52  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buonasera a tutti,
ho un problema con la mia Epson 1400.
Quando lancio la stampa, la mia Epson non riesce a caricare il foglio. Fa alcuni movimenti per prepararsi a "mangiare" il foglio, ma sembra non riuscirci e va in blocco.
Faccio bene a caricare i fogli uno ad uno? Sbaglio io?

Per completezza, si tratta di fogli A4 (Felix Schoeller - Matte Double Sided 230 g/m2)

Grazie per il vostro aiuto,
Michele

andrea_photo
Average Member

Italy
81 Posts

Postato -  30/08/2009 :  16:14:13  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andrea_photo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
uso la 1400 con la medesima carta, prevalentemente in A3+; secondo me i fogli conviene sempre caricarli singolarmente verificando che siano bene appoggiati ai "dentini bianchi" ...non ne conosco il nome, che sono ben visibili dall' alto del cassetto;
personalmente non ricordo di aver mai riscontrato il problema, sarebbe interessante sapere se si verifica solo con quella carta o succede anche con altre;
questo è 1 argomento che è stato trattato più volte nel forum, vale la pena fare una ricerca al riguardo

andrea
------
www.andrearepetto.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina