PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 quale profilo per la felix matte double sided?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

massimiliano
Average Member

Italy
187 Posts

Postato - 10/03/2009 :  11:01:27  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ho appena acquistato un pacco di felix double sided per provare questo tipo di carta...quale profilo mi consigliate di usare e quali impostazioni di stampa, per la epson 3800? Se poi utilizzerò in modo frequente tale carta, mi farò fare un profilo ad hoc da photoactivity...spero comunque che ci sia un profilo in rete adeguato per fare qualche prova "attendibile" della resa di tale carta...

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  10/03/2009 :  14:00:35  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao

guarda questo topic (il primo)

Prova il settaggio per la Epson Archival Matte paper

AlbertoM
Go to Top of Page

massimiliano
Average Member

Italy
187 Posts

Postato -  10/03/2009 :  18:43:46  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Alberto. Avevo letto il post, ma mi era rimasto qualche dubbio per la felix double sided: tantopiù, che sul sito della felix scholler non sono riuscito a trovare il profilo per l'accoppiata double sided- epson 3800.

Quindi, oltre alle impostazioni della stampante (altezza dellle testine, metodo di caricamento ecc.) previsti dal costruttore per l cartaa Epson archivial matte paper, devo usare anche il profilo epson per la Epson archivial matte paper?
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  10/03/2009 :  18:53:41  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per una prova preliminare sì,
poi per avere risultati migliori occorre creare un profilo ad-hoc

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

massimiliano
Average Member

Italy
187 Posts

Postato -  10/03/2009 :  19:53:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie..appena mi arriva la nuova cartuccia di nero faccio qualche prova :)
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina