PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Righe orizzontali
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

csette
Senior Member

327 Posts

Postato - 14/01/2009 :  10:09:14  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,

dopo aver lasciato riposare la mia R1900 per circa una settimana, ieri sera ho fatto una stampa, come risultato...per tutta la lunghezza ho ottenuto delle orrende righe orizzontali. Ho provato a fare diversi cicli di pulizia ed inoltre ho fatto alcune stampa dell'immagine di cui allego il link

http://www.cartucciacanta.it/help_ink/7.jpg

Ho notato che le righe appaino nel terzo riquadro partendo dal basso, quindi immagino che vi sia un canale o meglio un ugello della testina che funziona male. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema??
La stampante ha 2 mesi di vita e sinceramente portarla in assistenza mi romperebbe magari per sentirmi dire la solita...dobbiamo sostituire la testina!

Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi.

Carlo

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  16/01/2009 :  14:17:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Guarda,
è proprio difficile fare tele-manutenzione.
Se il canale che da problemi è il Ciano, beh per scrupolo prova a sostituire la cartuccia che potrebbe essere difettosa.

Se il guaio persite, io sfrutteri il fatto che è in garanzia e mi rivolgerei ad un centro assistenza.
Lo vedo come un vantaggio, non come una sfortuna...

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  16/01/2009 :  17:39:09  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sembrano le righe (perfette fra l'altro) di un test di funzionamento.

Prova a fare così:
spegni la stampante
reinstalla il driver dal CD
riaccendi la stampante
controlla che la tua procedura di stampa sia corretta.

In bocca al lupo !

(stavo proprio cercando una 1900 usata ma quasi nuova ......)

GLC
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  16/01/2009 :  17:43:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Anche la sostituzione della cartuccia è una buona idea.

Quello che non serve e fa peggio è fare troppi cicli di pulizia

GLC
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina