PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Driver epson r2400 6.12
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

macmax
Junior Member

Italy
44 Posts

Postato - 05/01/2009 :  19:22:21  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Alcuni giorni fa' ho aggiornato dal sito epson il driver della 2400 alla versione 6.12 premetto che ho un sistema mac.
Il problema e' che non trovo piu' il comando per gestire la risoluzione della stampante 1440 2880 ecc ecc volevo sapere se e' una cosa normale dato che con la versione precedente del driver tale funzione era presente.
Grazie
Massimiliano

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  06/01/2009 :  10:58:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sei sicuro ?
Magari hanno semplicemente sostituito i numeri con parole tipo Fine, SuperFine, ecc...

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

airly
Junior Member

Italy
20 Posts

Postato -  16/07/2009 :  16:35:53  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di airly  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ho notato che ci sono almeno un paio di modi per gestire i driver..

computer apple con leopard
- scaricare l'ultimo driver ed installarlo e si ha una configurazione.. che a me non sfagiolava molto perchè prima era diversa..

-sempre scaricare il driver ed installarlo il driver attuale è il 6.12 se non erro .... indi aprire preferenze ... stampa/fax ed aggiungere la stampante da li... il risultato che ho avuto io è l'interfaccia che volevo..e tutta la funzionalità del driver scaricato da epson

..
Go to Top of Page

airly
Junior Member

Italy
20 Posts

Postato -  16/07/2009 :  16:39:49  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di airly  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
nel primo caso non riuscivo a trovare tutti i controlli come ero abituato.. e relativamente alla risoluzione di stampa apparivano i numeri ..

nel secondo caso ho tutti i controlli come ero abituato.. e relativamente alla risoluzione di stampa non appaiono i numeri ma le diciture qualità tipo qualità foto qualità migliore e massima etc..

..
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina