PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 nuova versione QTR
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

andrea_photo
Average Member

Italy
81 Posts

Postato - 27/12/2008 :  10:19:10  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di andrea_photo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti, ho visto che è disponibile una nuova versione di QTR, l' installazione prevede innanzitutto la cancellazione della versione esistente; io ho una sp1400 ed i profili di Alberto che ho installati sono, oltre a quelli specifici, anche alcuni della r300, non vorrei rischiare di perderli e doverli installare nuovamente, senza magari ottenere nuovi benefici dall' ultima versione.
Qualcuno sa in cosa consiste il nuovo aggiornamento? grazie & buone feste

-----
andrea_photo
www.myspace.com/andrea_photo

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  04/01/2009 :  15:26:17  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Con la nuova istallazione non perderai i profili custom.
Se hai dei dubbi è sufficente comunque salvarne una copia in una cartella ad hoc.
Il nuovo QTR prevede le curve per la R2880 e la R1900 e, in più, la creazione di un profilo ICC più sofisticato.
A volte le nuove versioni di QTR hanno avuto bisogno di qualche ritocco per via di qualche baco. Per cui è sempre meglio attendere l'ultimazione del rodaggio....
Fabio Maione
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina