Autore |
Topic |
|
gerpongo
Starting Member
3 Posts |
Postato - 14/11/2008 : 16:02:04
|
Salve a tutti, sto utilizzando da qualche tempo il kit Photoactivity con grandissima soddisfazione su una epson 2100. Finora ho usato QTR 2.5 con Tiger e non ho mai avuto problemi. Essendo passato a Leopard, ho pensato bene (si fa per dire) di scaricare la versione 2.6; il risultato è stato che mandando in stampa qualcosa, la stampante non la riceve proprio, pur essendo naturalmente collegata e operativa. Allora ho disinstallato la versione 2.6 e ho rimesso la 2.5, ed effettivamente qualcosa è cambiato: ora la stampante (quad2100) riceve il file, ma non lo stampa perchè "page not found". Che diavolo sta succedendo?
Perchè con Leopard è andato in crisi un sistema che finora funzionava benissimo? Dove ho sbagliato? Un saluto, Claudio Valerio |
|
nikarlo
Advanced Member
Italy
826 Posts |
Postato -  15/11/2008 : 20:40:14
|
Prova a rimuovere le stampanti che hai nel pannello stampanti ed a rimettere la stampante relativa al 2.6.
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com |
|
|
gerpongo
Starting Member
3 Posts |
Postato -  17/11/2008 : 17:50:07
|
Grazie Carlo, avevo già risolto il problema grazie alla gentilezza e alla disponibilità di Roy Harrington, il creatore di Quadtone RIP. Riporto qui la mail che mi ha consentito di superare l'ostacolo, sperando che sia utile se qualcuno dovesse averel o stesso problema:
Roy Harrington wrote: >Hi Claudio, > >You have to use 2.6.1 for Leopard. Re-install that. I'd Delete the old >Quad2100 printer and install the printer using: >/Applications/QuadToneRIP/Profiles/2100-2200-UC/Install2100.command >(assuming you have the Epson inks).
Ciao, Claudio
|
|
|
nikarlo
Advanced Member
Italy
826 Posts |
|
Enrico
Moderatore
Italy
2010 Posts |
Postato -  19/11/2008 : 21:36:11
|
Grazie ad Harrington e grazie a Claudio per aver messo a disposizione di tutti la soluzione del problema ! La forza del forum...
Ciao Enrico |
|
|
|
Topic |
|