PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Hard disk portatile
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Papàrazzo
Average Member

Italy
89 Posts

Postato - 05/04/2006 :  23:23:30  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Papàrazzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
L'argomento del mio messaggio è un po' fuori da quelli principali di questo forum, ma riguardando comunque la fotografia digitale sono sicuro che arriveranno preziosissimi consigli.
Ho necessità di acquistare un buon Hard disk portatile (portable digital storage) per scaricare le Compact Flash durante le sedute fotografiche.
Vorremmo un prodotto affidabile e abbastanza veloce
Che consigli avete? Ne avete provato qualcuno?

Andrea

Thomas Krueger
Average Member

Italy
160 Posts

Postato -  06/04/2006 :  16:52:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Thomas Krueger  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non sei l'unico.

Ho trovato il DigiMate X-Drive da www.reichelt.de per 40 Euro (solo il case per 2.5" HD fino a 80 Gb con FAT32). La batteria è integrato nel case, ma si può cambiare (22 Euro). Tutto il resto mi sembra troppo caro.
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  06/04/2006 :  17:37:24  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Guardate anche qui:
http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/cat277.php?n=1

Conosco l'oggetto, va benissimo, anche se non dispone della navigazione delle cartelle su HD.

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

Papàrazzo
Average Member

Italy
89 Posts

Postato -  06/04/2006 :  18:06:01  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Papàrazzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Grazie per i primi consigli.
Enrico il link non funzica ... sbaglio io qualcosa?
Ciao

Andrea

Papàrazzo
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  06/04/2006 :  20:49:42  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sbagli qualcosa!

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

Papàrazzo
Average Member

Italy
89 Posts

Postato -  07/04/2006 :  16:48:45  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Papàrazzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Eh eh ehe ... ho capito l'arcano ... sbaglia il firewall aziendale che mìnon mi ci manda
ciao

Andrea
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina