PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Presentazione e saluto!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato - 07/08/2008 :  19:07:39  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Salve a tutti,

dopo numerose frequentazioni furtive da queste parti per carpire i segreti ultimi del mondo panosferico, doverosamente decido d'iscrivermi. La quantità e qualità dei contenuti presenti in questo sito/forum, soprattutto per quel che riguarda la fotografia immersiva, è indubbiamente una grande risorsa web, una vera manna per chi voglia approfondire le tecniche di stitching e dintorni: se qualcosa ho imparato, sicuramente molto lo devo a voi; e chissà quanto ancora mi stupirete... solo che adesso vi stresserò in prima persona!

Due parole su di me: ho imparato le prime nozioni di camera oscura e photoshop nello stesso periodo, circa dieci anni fa, passando poi per una proficua esperienza di laboratorio come tecnico di scansione (Imacon 848) e stampa (lambda); mi sento per formazione un fotografo un po' ibrido, ma da circa un anno sono "migrato" stabilmente al digitale e ho iniziato ad interessarmi alla fotografia immersiva. Ora inizio a confrontarmi con le prime esperienze da libero professionista e m'imbatto, mio malgrado, negli inevitabili inciampi logistico/tecnici del mestiere... ma sono motivato a migliorarmi e ad offrire sempre il meglio delle mie possibilità. E per far questo, mi toccherà stressare un po' gli eccellenti panofotografi che bazzicano da queste parti!

Colgo l'occasione per salutare alcune vecchie conoscenze telematiche (Gianluke, danipen, ziouga...) e ovviamente "lo staff" e i numerosi frequentatori del forum.

Buona luce a tutti!

Claudio

archeofoto
Advanced Member

Italy
465 Posts

Postato -  07/08/2008 :  20:30:27  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di archeofoto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Benvenuto!
E non esitare a chiedere... lo abbiamo fatto tutti e tutti siamo lieti di rispondere compatibilmente con gli impegni di lavoro.
A presto, e buon lavoro.

Alfredo

www.imagoromae.com
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  07/08/2008 :  20:44:43  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Claudio...finalmente approdato

Ciao
Gianluca

Mamiya 7 II - 43-80-150mm / Nikon Coolscan LS-9000ED / HP Photosmart B9180 / Epson Stylus Photo R1800
http://www.gianlucapirro.it
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  07/08/2008 :  21:27:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non so se riusciremo a "stupirti", ma sicuramente faremo del nostro meglio, come sempre.

Nel frattempo ti meriti un benvenuto speciale, per la bella presentazione. Non è obbligatorio presentarsi, ma a me fa sempre molto piacere!

Ciao
Enrico
Go to Top of Page

Ivan
Junior Member

Italy
40 Posts

Postato -  08/08/2008 :  11:00:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Ivan  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Benvenuto!
E' vero, non ci si presenta quasi mai... Bravo!

Ivan
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  09/08/2008 :  15:06:57  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie a voi per l'accoglienza!

Claudio

Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina