PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Profili icc e stampa e web
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

ciuccio81
Starting Member

1 Posts

Postato - 05/07/2008 :  16:22:27  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve, io sono nuovo del sito ed ho problemi con spazi colori e icc vari, fino a ieri non sapevo neanche della loro esistenza...
Devo far stampare delle foto da un laboratorio on line di cui conosco il profilo icc.
Vorrei sapere cosa devo fare dall'apertura del file raw con Camera raw fino al salvataggio in jpeg ( formato richiesto dal lab ) .
Quando imposto il loro profilo icc su cs3?
Lo devo impostare su camera raw?
Come si fa?
Una volta elaborata l'immagine per la stampa ne devo elaborare un'altra con profilo icc diverso per il web?

gialandra
Senior Member

289 Posts

Postato -  05/07/2008 :  19:40:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da ciuccio81

Salve, io sono nuovo del sito ed ho problemi con spazi colori e icc vari, fino a ieri non sapevo neanche della loro esistenza...
Devo far stampare delle foto da un laboratorio on line di cui conosco il profilo icc.
Vorrei sapere cosa devo fare dall'apertura del file raw con Camera raw fino al salvataggio in jpeg ( formato richiesto dal lab ) .
Quando imposto il loro profilo icc su cs3?
Lo devo impostare su camera raw?
Come si fa?
Una volta elaborata l'immagine per la stampa ne devo elaborare un'altra con profilo icc diverso per il web?




A rigor di logica non devi chiedere qui ma al lab visto che solo loro (forse) conoscono il loro software/hardware. Ti diranno come puoi/devi mandargliele e che possibilità hai.

Marco
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  06/07/2008 :  09:31:44  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
dalle domande che fai non hai letto gli articoli presenti sul sito...

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina