PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 hardware e basICColor
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato - 15/06/2008 :  17:58:22  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti
ho cercato info sul sito di basiccolor riguardo a quali strumenti supporta per la creazione dei profili monitor, ma non ne ho trovato traccia...
qualcuno sa dove trovare questa info?
altra info che mi interesserebbe: quali sono i monitor coi quali basiccolor utilizza la lut interna?
sul loro sito non si trova nulla...

ciao a tutti
daniele

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  16/06/2008 :  00:33:28  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Scarica la demo del programma dal sito. Nei file c'è un pdf con tutte le info che vuoi.

Ciao
Gianluca

Mamiya 7 II - 43-80-150mm / Nikon Coolscan LS-9000ED / HP Photosmart B9180 / Epson Stylus Photo R1800
http://www.gianlucapirro.it
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  16/06/2008 :  09:36:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
sarebbe troppo semplice metterlo anche sul sito

ciao e grazie
dani
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  16/06/2008 :  13:08:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Guarda anche qui:
http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1155

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina