PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Durata Testine Epson ?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato - 07/06/2008 :  09:50:15  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Chi mi sa dire qualcosa sulla durata delle testine delle stampanti Epson ? Ci sono articoli su Internet ?

Ho da poco una 3800, ma uso molto anche le altre con i dye (950, 1290, R266) per le stampe lucide ... lucide.

Grazie

GLC

bert
Senior Member

Italy
254 Posts

Postato -  07/06/2008 :  13:43:14  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho una 1200 da non so quanti anni. La uso quotidianamente come "mulo" con cartucce cinesi di minimo prezzo. L'ho fatta funzionare con qualsiasi genere di schifezza. Va ancora bene. Mi è capitato una volta di cambiare la testina di una 1270 in seguito ad un incidente meccanico (danneggiamento dei contatti elettrici nell'estrarre una cartuccia da cui si era staccato il chip; evento più unico che raro). Ho pagato l'intervento poco più di 100 euro, compresa la sostituzione delle cartucce di stampa. La 3800 costerà di più, ma credo che, utilizzata con un po' di accortezza, possa avere una vita utile molto lunga.
Umberto
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina