PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 fotografia ir
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

pilupax
Starting Member

Italy
3 Posts

Postato - 01/06/2008 :  08:44:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti sono Pilupax ed ho appena scoperto il vostro forum....complimenti veramente.
Lo ho appena scoperto facendo una ricerca sulla fotografia infrarosso.
Io ho una nikon d100 che voglio convertire per la foto infrarosso e quindi ho fatto togliere il filtro IR cut ma ha questo punto i lavori si sono bloccati perchè il mio fotografo non riesce a reperire un filtro infrarosso da montare sul sensore in sostituzione di quello ir cut.
Conoscete il nome di qualche ditta o negozio dove io possa acquistarlo e poi eventualmente anche far tarare la mia fotocamera?
grazie Pier Luigi

mxa
Advanced Member

Germany
533 Posts

Postato -  01/06/2008 :  15:44:50  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di mxa  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
http://www.lifepixel.com/shop/cart.php?m=product_detail&p=2

Marco
-------------------------
www.infraredphoto.eu
www.resonantlink.com
Go to Top of Page

pilupax
Starting Member

Italy
3 Posts

Postato -  01/06/2008 :  20:12:24  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie mille questo sito lo conoscevo ma purtroppo non riesco a ordinare tramite arta di credito.
riproverò
Pier Luigi
Go to Top of Page

nikonf90x
Average Member

Italy
79 Posts

Postato -  03/06/2008 :  22:46:57  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikonf90x  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,

il mio consiglio e' di digitare "ludisrl infrarex" su un qualsiasi motore di ricerca (google). Ora li vende anche su e-bay ma puo' anche essere contattato direttamente.

Ecco il link diretto:
http://www.ludisrl.com/infrarex.htm

Ciao

Cla.


Citazione:
Postato da pilupax

Grazie mille questo sito lo conoscevo ma purtroppo non riesco a ordinare tramite arta di credito.
riproverò
Pier Luigi



Ciao

Cla.
Go to Top of Page

pilupax
Starting Member

Italy
3 Posts

Postato -  11/06/2008 :  19:39:24  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie mille proverò sicuramente
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina