PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 installazione Cis e goccioloni sulle stampe :(
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato - 26/04/2008 :  00:28:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
salve,

su una delle mie gloriose 1290 (quella a colori),ho deciso di installare un cis.
Dopo le prime tribolazioni,mi sno trovato con goccioloni random di inchiostro nero ad invadare le stampe e sporcare i rulli.
Dite che sia andata la cartuccia del nero?
consigli?

La 5D nel cuore...canonista per forza..

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato -  26/04/2008 :  12:50:06  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
aggiungo inoltre che per tutta l'altezza del foglio,nei primi 5mm della stampa è presente come "una sottolineatura",che ovviamente rovina tutta la stampa.idee?

La 5D nel cuore...canonista per forza..
Go to Top of Page

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato -  26/04/2008 :  18:13:21  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
continuo il monologo:
aggiungo che il gocciolone di solito, "casca" quasi alla fine del foglio sul margine Sx(quello in direzione della piazzola di sostituzione delle carts)
idee?

La 5D nel cuore...canonista per forza..
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  26/04/2008 :  22:49:25  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per far partire il CIS hai fatto molte pulizie degli ugelli?
Ciao



Luca Ghedini
Go to Top of Page

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato -  27/04/2008 :  01:50:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
alcune,si.
la cosa assurda è che sgocciola sempre alla fine del foglio sul lato sx...e solo nero.
Però ho notato che la cart.del nero rimane sempre pienissima a differenza di quelle a colore,ragion epr cui ho provveduto ad aspirarne un pò.
consigli?

La 5D nel cuore...canonista per forza..
Go to Top of Page

alecxx
Average Member

75 Posts

Postato -  27/04/2008 :  22:14:57  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
aspirando il 30% ca della cart.del nero,il problema sembra svanito...speriamo...

La 5D nel cuore...canonista per forza..
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina