PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Stampante Xerox solid ink (colori a cera)
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato - 22/04/2008 :  15:23:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho in prova per l'ufficio la Xerox 8560, circa 690 meuro di listino, ho stampato qualche foto.

Dimensione max A4, non borderless, bordo minimo 1/2 cm, foto a colori A4 in 5/10 secondi, 3 colori pił nero, risoluzione "2400 fine points" (boh, che siano dpi ?).

Risultati occhiometrici su carta comune o cartoncino differenti solo per gusto dalla Epson 2100 su carta matt, colori brillanti e OK, verdi appena deboli, punti-colore visibili solo con lente d'ingrandimento ma stessi dettagli della Epson 2100.

Non serve carta fotografica, le zone colorate sono fra lucide e semilucide come una bella satinata con un pizzico di texture, non gloss differential, non mi pare metamerismo, sempre con l'occhiometro.

Ricambi colore: stick di cera ciano, magenta, giallo e nero, un kit 380 euro per dichiarate 14,000 pagine A4 con copertura al 5% (forse 1000 foto ? se di pił costa assai meno delle ink-jet anche considerato il risparmio sulla carta)

Nessuna notizia sulla durata nel tempo, qualcuno ne sa di pił ?



GLC
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina