PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 stampante per PA
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

andrea_photo
Average Member

Italy
81 Posts

Postato - 17/03/2008 :  12:00:07  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di andrea_photo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
sto cercando di valutare quale stampante A3 da decicare esclusivamente al bianco nero, la mia sp 2100 si è nuovamente bloccata ormai senza speranza... per cui al momento, dato che la r1800 è uscita di produzione (usate in giro non se ne vedono) e la r1900 è una macchina assai differente, l' unica sarebbe la r2400, anche se secondo me (x le mie esigenze, quindi stampe neutre) la 1400 potrebbe essere l' ideale, anche in funzione del rapporto qualità prezzo... c' è il problema del QTR, ma ieri ho trovato qst notizia che mi sento in dovere di segnalare: stanno preparando i profili QTR per i K7, quindi spero ci fossa essere un futuro anche per i PA
http://shopping.netsuite.com/s.nl;jsessionid=0a0101431f4343b2e0d253d043a1a7d1b6a9f72c54e6.e3eTax4KaN0Le34Pa38Ta38Lbxf0?c=362672&sc=15&category=6522

un saluto
andrea
www.myspace.com/andrea_photo

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  17/03/2008 :  12:59:52  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Andrea se cerchi bene una R1800 nuova la dovresti trovare ancora in giro tra i fondi di magazzino dei grossi rivenditori...

Ciao
Gianluca

Mamiya 7 II - 43-80-150mm / Nikon Coolscan LS-9000ED / HP Photosmart B9180 / Epson Stylus Photo R1800
http://www.gianlucapirro.it
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  17/03/2008 :  15:26:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La 1400 è supportata da QTR, per cui è perfettamente profilabile per il KIT P.A.

L'incognita sono le spongeless

Attualmente ne ho mandato un kit ad un (beta)tester , che dovrebbe aggiornarmi sul loro funzionamento

Comunque, se trovate in giro altri sistemi di alimentazione sicuramente funzionanti (cartucce o CIS), allora il problema è risolto

La 1400 è economica e ha un'alta qualità di stampa, per cui, sarebbe perfetta

Altrimenti, come dice Gianluca, forse si trova ancora qualche R1800 nuova

AlbertoM
Go to Top of Page

andrea_photo
Average Member

Italy
81 Posts

Postato -  18/03/2008 :  11:51:46  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andrea_photo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie x la notizia... nn avevo la versione aggiornata di QTR, ora ho visto che la SP 1400 è supportata, quindi con le spongeless giuste può essere presa seriamente in considerazione

ciao
andrea

www.myspace.com/andrea_photo
Go to Top of Page

pcerretti
Junior Member

Italy
25 Posts

Postato -  22/03/2008 :  00:10:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti
come potrà confermare Alberto, sono il beta-tester per la 1400.
ho quasi terminato le prove sulla 1400. Risultati eccellenti!! del resto chi ha potuto provarla con i claria avrà visto i risultati.... Con il kit PA raggiunge le vette che merita...
a prestissimo con la prova e i risultati..
ps: nella prova è incluso il collaudo di un CIS costruito (finalmente) bene e dal prezzo accessibile..
a presto e buona pasqua tutti!!
paolo
Go to Top of Page

andrea_photo
Average Member

Italy
81 Posts

Postato -  22/03/2008 :  15:52:06  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andrea_photo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
wow!!!
sono ansioso (come credo molti) della conclusione del test!

buona pasqua a tutti!
andrea

www.myspace.com/andrea_photo
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  22/03/2008 :  19:14:02  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Molto interessante, soprattutto per me la parte che riguarda il Cis; Io sto da tempo provando il cis c.d. "Evoluto", ossia quello con le tubazioni in silicone e le cartuccine a bassa capacità, ma spesso si blocca un canale.
Ciao e buona pasqua a tutti!



Luca Ghedini
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina