Ciao a tutti leggendo le info riguardo i nuovi profili che offre lo shop ho visto che sono creati con il software open source Argyll CMS. mi era stato consigliato questo sw sul forum di fotoavventure riguardo alla creazione dei profili per lo scanner. mi ero entusiasmato all'idea di usare un sw open source che si dice di altissimo livello (come conferma la scelta di photoactivity), ma mi sono scontrato contro l'osticità del tutto... non sono nemmeno stato in grado di installarlo... per cui eccomi qui con una domandina facile facile: quando esce un articolo su questo programma? oppure... non è che chi lo ha usato può dare ai comuni mortali che, nonostante discrete competenze informatiche, si inchiodano sulla rusticità di questo programma?
boh...ho creato una cartella e ho scompattato tutto lì dentro ma non capisco come far partire il file eseguibile....poi figurati su Vista 64 bit se funzionerà...
Ciao Gianluca
Mamiya 7 II - 43-80-150mm / Nikon Coolscan LS-9000ED / HP Photosmart B9180 / Epson Stylus Photo R1800 http://www.gianlucapirro.it