PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 avviamento epson 7600
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

esse_bi
Average Member

60 Posts

Postato - 24/12/2007 :  10:33:17  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Allora, salve a tutti e preventivi auguri :)

Oggi, nell'attesa degli ink PA vorrei sistemare la 7600.
Dato che ho un po' di base della mis, pensavo di diluirla con H2O e caricare un init fill.
Mi dicono che la stampante sia già stata pulita, ma a giudicare dai tubicini ancora tutti belli inchiostrati non so se è stata fatta davvero.
Eventualmente un eccesso di pulizia la può danneggiare ?

Per mettere il cotone nella tanica del waste ink la devo aprire ? come faccio, mi sembra di forzarla...?

Inoltre, ho letto le procedure di inizializzazione, tipo reset counter vari e come fare l'init fill, ci sono altri consigli per un newbye?

Infine, online dove potrei ordinare i materiali di ricambio per il plotter, tipo taglierina, eventuale waste ink etc etc

grazie mille a tutti

e auguri postventivi :-)

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  24/12/2007 :  17:23:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Samuele

Fai pure la pulizia, i tubicini non devono contenere inchiostro colorato

La griglia della cassettina è a incastro: sui lati dovresti vedere gli incastri che puoi sbloccare infilando la punta del cacciavite

Non ho altri consigli

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

esse_bi
Average Member

60 Posts

Postato -  24/12/2007 :  20:21:52  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
viele danke

a presto

sam
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina