PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 consigli per R2400 solo per BW

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
fartlek Posted - 20/11/2007 : 17:43:00
Ciao a tutti. E' da un anno che stampo con K3 e PS7 e ABW(seguendo le indicazioni di Clayton Jones, poi con QTR che uso tuttora su PC con CS3. Dato che uso quasi solo carte matte, e che ho da poco Printfixpro, vorrei rendere più coerente, e ripetibile tutto il flusso di lavoro. Comunque il punto - scusate la logorrea - è che essendo convinto di passare al Kit PA, e leggendo in questi giorni della situazione Epson/terze parti per le cartucce ricaricabili, vorrei sapere se la attuale non disponibilità del Kit è legato alla sentenza americana. Mi chiedo poi quali siano vantaggi e svantaggi di montare un CIS vuoto, da Mediastreet o altro, e caricarlo con gli inks di PA, per non dover avere intoppi con ricariche delle cartucce e resettaggio chip e rimontaggio. Complimenti per la qualità degli articoli, e la disponibilità nel confrontarsi.
Grazie e ciao.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
fartlek Posted - 22/11/2007 : 12:31:12
Grazie! Non vedo l'ora che il Kit sia di nuovo disponibile!
Buona giornata a tutti.
AlbertoM Posted - 22/11/2007 : 12:01:48

<Per La 2400 cosa mi consigli di fare per avere la massima stabilità e neutralità

In che senso?

>Che differenza c'è a livello di durata tra la nuova Baryta e la Rag Pearl 320?

Sono entrambe da archivio
Anche se non ci sono ancora test ufficiali, puoi stare tranquillo con entrambe (con inchiostri ai pigmenti)

La Photo Rag Pearl 320, in particolare, è quella con la massima archiviabilità, per il supporto al 100% cotone e per l'assenza totale di OBA

>Con il Kit PA dovrei cambiare nero e installare il photo -come da vs scheda della HPRPearl320

No, il kit a 8 inks è completo, cioè puoi stampare su carte matte o photo, con o senza viraggi blu o seppia, senza cambiare cartucce:
il nero su carta Photo lo fa il G1, che dà risultati migliori del Nero Photo

Ciao

AlbertoM
fartlek Posted - 21/11/2007 : 12:51:38
Grazie Alberto. In realtà non avendo esperienza diretta di sistemi-in-continuo pensavo solo che poteva evitare l'estrazione delle cart. per la ricarica. Per La 2400 cosa mi consigli di fare per avere la massima stabilità e neutralità usando quasi solo HPR e un 10% di Hpearl285 per una maggiore DMax. Che differenza c'è a livello di durata tra la nuova Baryta e la Rag Pearl 320? Con il Kit PA dovrei cambiare nero e installare il photo -come da vs scheda della HPRPearl320-?
Grazie.
AlbertoM Posted - 21/11/2007 : 12:10:06
Ciao Alberto,
no la indisponibilità del kit è dovuta solo al fatto che ho ricevuto molti ordini in una volta che mi hanno spiazzato (ordini di inchiostro, le spongeless sono disponibili)

Era già partito l'ordine da parte mia alla MIS, ma ocorrono sempre 2 o 3 settimane perchè mi arrivi la merce (2/3 del tempo spesi a Milano alla dogana)

Il CIS si può certamente utilizzare con il nostro KIT, ma siccome già le cartuccine non sono di immediato utilizzo, ho paura che con il CIS escano più problemi, e allora abbiamo deciso di non rivenderlo

Però se tu ne conosci uno di sicura funzionalità puoi benissimo usarlo

Ciao


AlbertoM

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina