PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Acquisto carte "simil baritate"

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
Ricky Posted - 17/03/2009 : 09:54:53
Salve a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare nello shop on-line un pacco di "Fine art baryta" ed un pacco di "Photo rag baryta". La carta la userei con una Epson R200 convertita al bianco e nero con il kit PA. Per ora ho usato la Fine art pearl, la Photo rag 308 e le due Felix: Glossy e Glacier.
Ora vorrei trovare due carte che diano la sensazione delle vecchie carte baritate, che più o meno si equivalgano come superficie, (non troppo lucida) però una a tono freddo ed una a tono caldo? Ogni suggerimento è gradito.
Per quanto riguarda la differenza tra le due carte, sono nel giusto a pensare, non avendole viste, che la photo rag ha un bianco più caldo, oltre naturalmente ad essere al cotone e ad avere una superficie meno lucida e più materica?
Pensate ci possano essere problemi di trascinamento, per lo spessore delle due carte, con la suddetta stampante.
In ultimo vorrei chiedere ad Alberto se le carte sono disponibili in formato A4.
Ciao a tutti, Riccardo
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
Ricky Posted - 23/03/2009 : 20:23:14
Grazie della risposta, Alberto. Scusa ma mi sono accorto della disponibilità solo dopo che avevo scritto il topic. Dunque, se entrambe sono più brillanti della fine art pearl, penso che facciano al caso mio. Appena ti arriva la "fine art baryta" ne prendo un pacco di entrambe.

Ciao, Riccardo
AlbertoM Posted - 20/03/2009 : 12:37:48
Ciao Riccardo,

sì, la Photorag Baryta ha il bianco più caldo perchè non ha sbiancanti, ed è un po' meno brillante come superfice rispetto alla FineArt Baryta

Entrambe comunque sono più brillanti rispetto alla FineArt Pearl che già conosci

Per il trascinamento, se non hai problemi con la FineArt Pearl, allora non ne avrai nemmeno con le due Baryte

La disponibilità la puoi vedere anche direttamente nello shop, nella pagina di ogni articolo in basso.

La fine art baryta in A4 è appena finita, ma è in riordino, per cui dovrebeb arrivarmi presto

Ciao


AlbertoM

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina