I N I Z I O T O P I C |
elisemkII |
Posted - 28/01/2008 : 15:09:45 La crane mi piace molto ma volevo capire quali alternative di pari livello qualitativo sono offerte dal mercato, considerando che stampo prevalentemente a colori con una r800... diciamo che l'elemento prezzo non influenza visto l'esiguo numero di stampe, massimo una 50ina all'anno per questa carta. ciao e grazie
alberto |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
AlbertoM |
Posted - 29/01/2008 : 11:02:24 Io per il colore, fra tutte le Fine-Art preferisco la Innova Fiba Ultra Smooth Gloss
E' quella con la superficie più liscia, regolare e brillante (meno materica della Silver Rag)
Però ha un bianco più freddo (ha sbiancanti), ma per il colore un bianco troppo caldo può dare qualche problema
Ciao
AlbertoM |
nikarlo |
Posted - 28/01/2008 : 17:21:33 Innova fibaprint warmtone. Può essere un'alternativa da provare.
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com |
elisemkII |
Posted - 28/01/2008 : 17:17:57 La crane mi piace davvero molto, quindi al 90% non mi sposto da qua, l'unica remora e' forse data da una sensazione un po troppo "plasticosa" al tatto, ed una grana forse un po troppo grossa, ma comprendo che qua si va davvero nel gusto personale.
Citazione: Postato da AlbertoM
Cosa ti piace o non ti piace della Silver RAG?
L'aspetto superficiale, il fatto che non ha sbiancanti, il bianco leggermente caldo?
Giusto per capire cosa consigliarti
Ciao
AlbertoM
|
AlbertoM |
Posted - 28/01/2008 : 15:31:07 Cosa ti piace o non ti piace della Silver RAG?
L'aspetto superficiale, il fatto che non ha sbiancanti, il bianco leggermente caldo?
Giusto per capire cosa consigliarti
Ciao
AlbertoM |