PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 AIUTO !!! CANON 4200 pixma + lightroom

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
bnvale01 Posted - 05/04/2007 : 11:50:50
Ciao,
ho sempre utilizzato la stampante in oggetto con otti mi risultati con PS CS2, ora per vari motivi ho dovuto resettare la macchina e ho colto l'occasione per installare CS3 che, per ora, utilizzo portando in dietro la data quando scadono i 30gg :-).
Solo che deve avere un bug perchè quando faccio partire il comando di stampa, PS si pianta...
Poco male, per ora, in quanto ho acquistato LR 1.0 e per il flusso da espletare lo trovo veloce e intuitivo senza dover sempre necessariamente entrare in PS....
Il problema é che non c'è modo di fare stampe fedeli: ho provato a far gestire il tutto dal driver di stampa ma....nulla di buono, ho provato a disabilitare la gestione della stampante e a far gestire hai profili, che con PS erano sempre andati alla grande (profili Canon PR101)...Non c'è modo di far corrispondere i colori a cio' che vedo sul monitor, colori sbiaditissimi, ho addiritura notato, se puo' servire, che posso già vedere come avverrà la stampa (male) dal preview della stampante...Colori smorti rispetto al reale ecc.
Tengo a precisare che non ho un monitor da 1.000 euro ma è un buon 22" (calibrato con Spyder2) e che prima del crash di sistema, con PS cs2, stampavo con buona corrispondenza cio' che vedevo a monitor....
Grazie a chi puo' aiutarmi...
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
bnvale01 Posted - 05/04/2007 : 14:05:26
Mi chiamo Alessandro,
win xp2 prof è il sistema operativo su PC,
So che possono coesistere cs2 e cs3 ma non ho reinstallato il cs2 visto che utilizzo solo il 3....
Il preview é nei settaggi della stampante, non nei software, e lì riesco a vedere abbastanza fedelmente cio' che uscirà, infatti se imposto come uscita i profili della carta vedo la foto in un modo, se invece abilito i profili gestiti dalla stampante il preview è differente.
undavide Posted - 05/04/2007 : 13:57:32
Ciao bnvale01,
a proposito, come ti chiami?
Qualche domanda per circoscrivere il problema: Mac o PC? OS? PS CS3 è zeppo di bugs, comunque... hai provato a stampare di nuovo con CS2? (possono coesistere). LR non ha la softproof, per cui mi par strano che tu possa avere una preview del risultato (errato) in stampa.
In teoria il CMS lato output sia in LR che in PS CS3 dovrebbe essere il medesimo della versione precedente (CS2), restyling a parte...
Facci sapere!
Ciao,

Davide

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina