I N I Z I O T O P I C |
genesis |
Posted - 06/03/2022 : 19:42:36 Buonasera,dopo varie pulizie anche profonde da pannello di controllo del plotter il canale lk nel test ugelli non accenna a pulirsi..gli altri sono perfetti,solo il canale lk ha il 70% di ugelli ostruito.. cosa consigliate? Può essersi rotta la testina? Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
genesis |
Posted - 21/04/2022 : 21:22:18 Lo vendo per pezzi di ricambio.. Se interessati fatemi sapere |
genesis |
Posted - 19/04/2022 : 13:04:34 Ho fatto cambiare la testina,che era in garanzia...si è ripristinato tutto fino a qualche giorno fa..ora non va l'arancione nel test ugelli..fatto vari cicli di pulizia ma niente..qualcosa mi dice che il problema è altrove.. Avete suggerimenti? |
Lorenzo |
Posted - 10/03/2022 : 08:25:33 Non farei niente di tutto ciò che dici. Usando QTR proverei a stampare solo testo in corpo piccolo a 2800 dpi dall’unico canale LK e giudicherei il risultato. Serve anche a fare pulizia accurata.
________________ Lorenzo Mangini www.lorenzomangini.it ________________ |
genesis |
Posted - 09/03/2022 : 22:10:59 Vi aggiorno..ho provato a fare una pulizia approfondita tramite il programma del service epson ma nulla..rimangono sempre le medesime poche linee del test ugelli. Ho provato a spostare il carrello e con dell'acqua demoneralizzata ho pulito in prossimità del tampone ma non è cambiato nulla..ho provato ora l'estremo rimedio lasciando un pezzo di cotone imbevuto di vetril sotto il carrello.. domattina lo toglierò e vedremo..ma cosa può essere successo?? E se provassi ad iniettare dal tubo di aspirazione della cartuccia del vetri fino a liberare il condotto?? |