I N I Z I O T O P I C |
viki |
Posted - 02/11/2018 : 18:42:27 VOrrei adattare la vecchia P600(funzionante) per la stampa solo bianconero. Si può fare? Che inchiostri suggeriscono la vostra esperienza? Grazie
ennio |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Beddox |
Posted - 08/11/2018 : 06:30:00 Strano però che semplicemente cambiando driver non riconosce le cartucce non OEM. Non è che ti è partito dopo l'installazione un aggiornamento della versione software della stampante? Sai le nuove versioni sono sempre più agguerrite contro ink compatibili. Credo che comunque risolveresti con un set di cartucce originali, poi potrebbe rileggere le tue... |
Colin82 |
Posted - 05/11/2018 : 18:36:12 Citazione: Postato da viki
Storia lunga e dolorosa. Causa morte improvvisa ho dovuto cambiare il mio iMac e naturalmente istallare il driver della P600. Siccome uno ink Merritt, ora non vede più buona parte dei colori. Le ho provate tutte. Volevo usare la vecchia solo per il BN e comperarne una nuova. Ho sentito che adattandola opportunamente si ottengono ottimi risultati. Non so se sia vero, perciò chiedevo a voi. Grazie.
ennio
Beh, il problema è del chip sulla cartuccia, non sull'inchiostro, quindi controlla quello. |
viki |
Posted - 05/11/2018 : 14:55:10 Storia lunga e dolorosa. Causa morte improvvisa ho dovuto cambiare il mio iMac e naturalmente istallare il driver della P600. Siccome uno ink Merritt, ora non vede più buona parte dei colori. Le ho provate tutte. Volevo usare la vecchia solo per il BN e comperarne una nuova. Ho sentito che adattandola opportunamente si ottengono ottimi risultati. Non so se sia vero, perciò chiedevo a voi. Grazie.
ennio |
glacort |
Posted - 05/11/2018 : 08:34:13 La P600, come le altre Epson a pigmenti, ha un ottimo ABW per le stampe in BN, perchè vuoi cambiare ?
GLC www.glcphoto.com |