I N I Z I O T O P I C |
Martino Papesso |
Posted - 20/12/2016 : 12:37:21 Ciao, ho windows 7 con tutti gli aggiornamenti disponibili alla data odierna fatti. Ho l'ultima versione(1.6.7) di i1 profiler. Quando collego alla presa usb il mio colorimetro : i1 display il software (i1 profiler) non lo vede. Quindi non posso calibrare il mio monitor. Ho disattivato pure l'antivirus ma non cambia nulla. Faccio le operazioni connesso ad internet ma non cambia nulla. Fino alla precedente versione di i1profiler ho sempre calibrato il monitor senza problemi. Sapreste indicarmi come posso procedere al fine di calibrare il mio monitor? Vi ringrazio. Ciao. Martino Papesso. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
Martino Papesso |
Posted - 20/12/2016 : 17:58:45 Problema risolto. Ho seguito questa procedura : Vai a Sistemi di Pannello di controllo e Uninstall Manager Device Services X-Rite Vai a C: \ Programmi (x86) \ X-Rite e vedere se c’è una cartella denominata Devices. Se è così rimuovere manualmente e svuotare il cestino. Vai a C: \ Windows \ SysWOW64 o C: \ Windows \ system32 e vedere se XriteDevice.dll è presente. Se lo è, eliminare manualmente e svuotare il cestino. Riavviare il computer (ignorare evtl. imminenti errori di applicazioni vassoio) Installare la nuova versione di XRD http://xritephoto.com/ph_product_overview.aspx?action=support&id=1509 Riavviare il computer …. Collegare il dispositivo e il lancio del software
|
Martino Papesso |
Posted - 20/12/2016 : 16:27:36 Ciao Alberto, quando collego il colorimetro windows lo recepisce , dato il suono che sento. Tale colorimetro non compare tra i dispositivi. Devo guardare qui ?
 |
AlbertoM |
Posted - 20/12/2016 : 13:04:29 Ciao Fai click con il destro su "Risorse del computer" e poi "Proprietà" e poi Gestione dei dispositivi Lo vedi il colorimetro tra i dispositivi? (ovviammente quando è connesso all'usb)
AlbertoM |