I N I Z I O T O P I C |
CarloPolaroid |
Posted - 24/06/2015 : 16:51:22 di recente ho preso un chip resetter per 3880 per resettare il chip della tanica, visto che comperare le taniche originali mi sembrava un vero spreco. Visto che lo stesso chip resetta anche le cartucce secondo voi qual'è il sistema migliore per qualità prezzo? Ricaricare le cartucce originali che problemi presenta, e con che cosa? Mi pare di capire che qualcuno compra delle cartucce ricaricabili compatibili e ci mette l'inchiostro originale del plotter. grazie in anticipo
Carlo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
csette |
Posted - 01/07/2015 : 09:56:25 Grazie! |
CarloPolaroid |
Posted - 30/06/2015 : 19:34:31 Lo trovi qui: http://www.colourbest.co.uk/ink-cartridge--maintenance-tank-chip-resetter-for-epson-stylus-pro-3800-3880-2892-p.asp a prima vista non si capisce che è un chip resetter, ti posso dire che funziona, anche se all'inizio ho dovuto resettare diverse volte la tanica perchè appena messa mi dava la capacità a zero (la 3800 minacciosa avvertiva che "potrebbe invalidare la garanzia") e subito dopo diceva che era piena. Adesso la capacità è a zero ma la stampante si è decisa ad accettarla . ho fatto qualche stampa e va. Con lo stesso chip resetter ci si resettano anche le cartucce, da qui l'idea di valutare di riempirle con inchiostro "buono", nel senso che non comprometta le testine di stampa. Fra l'altro la 3800 ha anche qualche ugello del magenta tappato che però si vede solo su alcune carte. Pensavo di provare a stapparli mettendo del solvente in una tanica magenta...
Carlo |
csette |
Posted - 30/06/2015 : 10:30:45 Ciao, posso chiederti che resetter hai acquistato? Interesserebbe pure a me grazie.
|