PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 richiedo info su Bing Maps Key

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
Maestrale Posted - 13/10/2014 : 11:35:56
Ciao a tutti,

mi sono arenato e non riesco ad andare avanti: sto cercando di loggarmi a bingmapsportal per creare una Bing Maps Key (da sfruttare poi nei virtual tours tramite il plugin di KRPano), ma mi viene rifiutato l'accesso nonostante io abbia un account Microsoft già verificato. Questo è un problema che magari risolverò con la loro assistenza (esiste?) ma intanto chiedo lumi qui, in questo porto sicuro: qualcuno fra voi photoattivi si è già imbattuto in malfunzionamenti simili?

E poi, indipendentemente dai problemi di accesso, faccio un po' fatica a comprendere la politica di cessione delle licenze Bing e delle relative transazioni... pare che le licenze siano gratuite per siti no profit o educational, ma anche per siti commerciali, se non si superano le "500,000 transactions and 125,000 cumulative billable transactions" in 12 mesi. Francamente non capisco nemmeno di che si parla...

A me serve poter geolocalizzare qualche virtual tour nel mio sito/blog (senza banner pubblicitari né e-commerce) e altri virtual tours nei siti dei clienti (enti o strutture ricettive), ma non ho la minima idea di quali potrebbero essere i volumi di traffico. Per ogni cliente mi servirà una key diversa? basic? me la dareste una mano a diradare la nebbia? per me sono argomenti del tutto nuovi e particolarmente ostici...

Claudio
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
Maestrale Posted - 13/10/2014 : 11:57:56
Sul forum di KRPano leggo un commento di due anni fa a cui nessuno ha risposto, perfetto per confondermi ulteriormente:

"I wanted to be conform with the bing maps terms of use when i'm selling a tour to a client including this API. So i wrote a mail to bing maps and tried to explain the way i use it, but i think i wasn't be understood (english) because they send me a kind of check list with prices (begins at 4500€/year).! (see attachments)
So i'd like to know which way Krpano users get API key for their clients? May be the client has to ask his own API key or i have to buy a bing map licence on Krpano web site for each client and then ask the key for his web server?"

Claudio

PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina