I N I Z I O T O P I C |
michelevangelista |
Posted - 23/06/2014 : 13:40:33 Salve a tutti,
è da qualche tempo che il mio 7890 mi da dei problemi con il caricamento della carta da rotolo. Il problema è sostanzialmente che esegue tutta la procedura di caricamento, ma quando va a stampare per la prima volta dopo aver caricato, lascia un margine bianco variabile da qualche cm a diversi decimetri, prima di stampare. Fatta la prima, le altre stampe vanno perfettamente. Ho provato a caricare la carta sia estraendola tutta fuori dal vassoio come indicato da manuale, sia lasciandola ad altezza testina. In entrambi i casi da questo problema, nel primo è molto più ampio il margine, anche 30-40cm. se carico un foglio, zero problemi. Da cosa può dipendere? quale dei millemila sensori decide la posizione e la sporgenza della carta durante il caricamento?
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
michelevangelista |
Posted - 23/06/2014 : 14:01:22 Di cosa la vuoi la statua, marmo o bronzo? Stavo veramente perdendo le speranze. Non so nemmeno perchè non fosse attivo, non ricordo di averlo cambiato, eppure funzionava fino a poco tempo fa, misteri 
Grazie ancora Alberto, gentile e super competente come al solito! |
AlbertoM |
Posted - 23/06/2014 : 13:51:53 Non c'è nel pannello una voce "verifica dimensione carta" o qualcosa del genere?
AlbertoM |
|
|