PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 informazioni per convertire stampante epson in b&n

Nota: Devi essere registrato per postare una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita!

Dimensioni Schermo:
UserName:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Riga Orizzontale Inserisci un HyperlinkInseisci un indirizzo EmailInserisci un'Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci una Lista
   
Messaggio:

Smilies
Angelo [:::] Angry [:(!!!!] Angry [:(!!] Angry [:(!!!]
Angry [:(!] Applauso [:PP] Approve [^] Ass [())))]
Azz [Azz] bboni [1] Beffe [Beffe] Big Smile [:D]
Black Eye [B)] Blush [:I] Bravo [2] Brillo [Brillo]
Buttiglione [:0)] CapelliDritti [3] Celentano [:DD] Combattivo [Combatte]
Commosso [4] Complimenti [5] Computer [()] Cool [8D]
Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8] Esclamativo [Esclam]
Evil [}:)] Evil [Evil] Figo [88d] ghgh [ghgh]
Giumbolo [:OO)] Giumbolo [:O)] GrassaRisata [:)))))] Grazie [6]
Impiccato.gif [12] Interrogativo [Interrog] IoCero [7] Kenny.gif [9]
Kisses [:X] LeggiQui [:():] Lingua [:P] Lingua [XX(]
Love [:(?] Lumaca [@] Martello [:] Martello [:pp]
Mava.gif [10] MoltoArrabbiato [:(!x?!!] No [No] Occhiali [8d]
OT.gif [11] Polizia [Polizia] Question [?] Rasta [:O]
Risata [:-)))] Risata [::))] rolleyes [rolleyes] Sad [:((]
Sad [:(] Sdentato [:dD] Shy [8)] Sì [Sì]
Sleepy [|)] Smile [:)] Specchio [Specchio] Studioso [Studioso]
Toccatina [:o)] Tongue [:p] Vergogna [Vergogna] Wink [;)]

  Includi la tua firma.
Sottoscrivi questo topic.
    

I N I Z I O    T O P I C
miguelandiaz Posted - 05/04/2013 : 20:54:58
salve a tutti sono miguel nuovo utente del forum anche se e' un po' che vi seguo,desidero avere informazioni piu' dettagliate,anche tramite vecchi topic presenti sul forum, su come convertire una stampante epson in b&N.posseggo le segunti stampanti
canon 9000 marrk II per colore
epson r3000 per foto concorsi
inoltre epson 2100(ormai all'estremo),660,595,una di queste la vorrei convertire al b&n,mi potete indicare le vari fasi che sono neccessarie per la conversione e quale stampante e'piu' indicata,non voglio assolutamente comprarne altre di stampanti,perche' rischierei di uscire in modo definitivo da casa,grazie
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più recenti in alto)
felapor Posted - 10/04/2013 : 13:34:06
Io uso con molta soddisfazione una Epson 2100 con un kit di inchiostri della Ink Supply che contiene insieme il nero mate d il lucido oltre ai toner per toni caldi e freddi e tre grigi.
La soluzione più economica è certamente il cis, ma è fondamentale quanto non semplicissimo, trovarne di buona qualità.
Per non perdere tempo e soldi dietro a cis economici e consigliabile rivolgersi da subito ai migliori prodotti in commercio, dico questo per esperienza.
Ci sono poi le cartucce ricaricabili che sono un compromesso tra economia e praticità ed infine le cartucce preriempite e da sostituire completamente quando esaurite: probabilmente la soluzione migliore, ma la più costosa.
Quad Tone Rip è d'obbligo per pilotare una stampante con kit di grigi- per la verità esistono anche kit che si possono usare con il driver originale, ma non ho alcuna esperienza in tal senso- e bisogna dedicare tempo, inchiostri e carta alla creazione di adeguate curve per la stampa con ogni singolo tipo di carta; che a sentire gli esperti è cosa semplice, ma che per un novizio- come tutto sommato sono ancora io- richiede impegno.
Probabilmente riesci ad ottenere gli stessi risultati con la R3000 senza stare a sbatterti tanto, ma il bello di sperimentare e lo sperimentare, quindi se deciderai di usare la 2100 sarò lieto di mettere a disposizione la mia modesta esperienza.
Ciao


PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina