I N I Z I O T O P I C |
sid-b |
Posted - 05/11/2006 : 16:57:13 Dove posso trovarlo questo file, seguendo la vostra guida per realizzare un profilo di una stampante (ottima guida), ho bisogno del file i1 rgb 1.5.tiff e i1 rgb 1.5.txt, mentre il primo si recupera facilmente, del secondo pare non esservi traccia per la rete. Ciao. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più recenti in alto) |
sid-b |
Posted - 05/11/2006 : 23:23:09 Grazie Enrico, non so' come ma mi era proprio sfuggito.
Fabrizio |
Enrico |
Posted - 05/11/2006 : 20:09:27 Fammi capire, hai lo spettrofotometro ma non hai il software a corredo Eye-One Match? Te lo chiedo perchè quel .txt è proprio nella cartella reference di quel programma.
PS x Benedetto: io ed Alberto, quando abbiamo pensato alla realizzazone di questo forum, abbiamo deciso di renderlo snello e aperto a tutti. Tuttavia è vero, alle volte è difficile rivolgersi a qualcuno chiamandolo ad esempio "El_PuPaZzArO", però in fondo non sarebbe molto diverso rivolgersi ad un nome falso! Se vogliamo lanciare un appello, diciamo: il nome che ci mise mammà è il più bello del mondo: usiamolo, cari amici di Photoactivity!! 
Ciao Enrico |
Benedetto |
Posted - 05/11/2006 : 18:10:34 Certo che se i nuovi membri aggiungessero anche il loro nome e cognome, sarebbe più simpatico. Non so, però questo anonimato non è che mi piaccia tanto, rispondere a una sigla è un pò come avere contatti con gente dei Servizi, con una casella postale,è come trovare un biglietto nel cavo di un albero o un messaggio scritto col limone sul quaderno comprato al supermerecato. Bò.... Un saluto a tutti Benedetto |
|
|